Alec Baldwin e Valeria Marini, il trailer del film

Alec Baldwin e Valeria Marini, il trailer del film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo la recente archiviazione per omicidio colposo, Alec Baldwin torna sul grande schermo con un film di animazione a tecnica mista. In coppia con Valeria Marini, in Il magico mondo di Billie Alec Baldwin interpreta Lord Domino, un mago cattivo che vuole conquistare il mondo grazie a una particolare invenzione. È stato diffuso il trailer del film, diretto da Francesco Cinquemani, che uscirà nelle sale il prossimo 1 agosto. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Valeria Marini si prepara ad abbandonare il suo solito ruolo allegro e spiritoso per mettersi nuove vesti e interpretare un personaggio cattivo nel film Il magico mondo di Billie, diretto da Francesco Cinquemani (Open)

Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Lord Domino, un cattivissimo mago che vuole conquistare a tutti i costi il mondo attraverso una sua invenzione. Valeria Marini sarà la sua assistente Ortensia. (Attori Casting)

Uscirà dal primo agosto al cinema, "Il magico mondo di Billie", film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani (La Rosa Velenosa, Andròn: The Black Labyrinth), che lo ha anche scritto con Luca Giliberti e Antonietta Toscano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Il magico mondo di Billie", una fiaba tra cartoon e azione dal vivo

Debutta nei cinema il 1° agosto questo film di animazione in tecnica mista presentato al Taormina Film Festival. News Cinema (ComingSoon.it)

Il Magico Mondo di Billie, il film diretto da Francesco Cinquemani, racconta la storia della piccola Billie (Mia McGovern Zaini), una bambina che vive con suo padre Tim (Samuel Kay). TRAMA IL MAGICO MONDO DI BILLIE (ComingSoon.it)

Dopo il Kid Santa del 2023, dal 1 agosto arriva nei nostri cinema Il magico mondo di Billie, film di animazione in tecnica mista diretto da Francesco Cinquemani (La Rosa Velenosa, Andròn: The Black Labyrinth) nel quale – per la seconda volta – recitano insieme i fratelli Alec e William Baldwin. (Ciak Magazine)