Fiorentina, Palladino: "Kean è un grande professionista e noi ce lo godiamo. E' un patrimonio per il calcio italiano"

Fiorentina, Palladino: Kean è un grande professionista e noi ce lo godiamo. E' un patrimonio per il calcio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport tracciando un primo bilancio di questi mesi alla guida tecnica della Fiorentina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Moise Kean, attaccante della Juventus acquistato dalla Viola quest'estate: "Su Moise possiamo aprire un libro... Lui ha la mia fiducia e quella della società. La parola fiducia può sembrare banale, ma è fondamentale. Si è dimostrato grande professionista da subito ed è cresciuto mentalmente, fa ogni allenamento al massimo ed è un esempio per i compagni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)

Palladino Fiorentina – La sosta sta per terminare, ma prima della ripresa del campionato il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha concesso un’intervista a Sky Sport. Fra i vari temi trattati, il neo tecnico dei viola si è concentrato su due dei singoli più importanti della squadra, entrambi parecchio attenzionati al fantacalcio. (FantaMaster)

Palladino: “Stravedo per Colpani: gli manca solo il gol e sono fiducioso! Kean e il modulo…”

Fiorentina Colpani Galliani – Andrea Colpani ha compiuto lo stesso percorso del suo allenatore Raffaele Palladino in estate passando dal Monza alla Fiorentina ed è ancora a caccia del suo primo gol con la maglia viola, anche se le prestazioni stanno migliorando nel corso delle partite. (Europa Calcio)

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli (Juventus News 24)

"Stravedo per lui, per me sta facendo bene e sono contento del suo lavoro: fa 12 km a partita ed è uno tra qulli che calciano di più in Serie A. Gli manca il gol, ma sono fiducioso perché sta lavorando bene". (SOS Fanta)