Palermo, ragazza di 18 anni in coma dopo un party. Il fidanzato: le hanno messo droga nel drink

Palermo, ragazza di 18 anni in coma dopo un party. Il fidanzato: le hanno messo droga nel drink
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all'ospedale Civico di Palermo a seguito di un malore dopo aver bevuto un cocktail in un party all'interno di un locale in via Candelai. La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione dopo che un ambulanza del 118 l'aveva trasportata d'urgenza in ospedale dopo essersi sentita male. Le indagini sull'episodio sono condotte dai carabinieri. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

PALERMO – Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata nell’ospedale Civico a Palermo dopo che bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la ragazza era svenuta e non riusciva più a riprendersi. (Livesicilia.it)

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata all'ospedale Civico di Palermo dopo avere bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi era stato un giovane che ha raccontato che la ragazza era svenuta e non riusciva più a riprendersi. (La Repubblica)

La fonte di tale informazione è un articolo del 30 agosto 2024 di un sito indiano, modificato ad arte a seguito dell’arresto di Routh. Un noto diffusore di notizie false, Cesare Sacchetti, pubblica un articolo dove sostiene che gli attentati a Donald Trump abbiano un filo conduttore. (Open)

Palermo, beve un cocktail e si accascia: diciottenne in prognosi riservata. Positiva ai test tossicologici

Una serata di festa a Palermo si è trasformata in un incubo per una ragazza di 18 anni, originaria di Mazara del Vallo, finita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. La giovane, che ha... (Virgilio)

Ha ingerito pastiglie di ecstasy la ragazza di 18 anni ricoverata all’ospedale Civico a Palermo dopo aver bevuto un cocktail in una festa in via Candelai. A chiamare i soccorsi è stato un giovane che ha raccontato che la giovane era svenuta e non riusciva più a riprendersi. (BlogSicilia.it)

Una ragazza di 18 anni è ricoverata all'ospedale Civico di Palermo dopo che ha bevuto un cocktail durante una festa in via Candelai. La giovane è risultata positiva agli esami... (Virgilio)