Palermo, ragazza di 18 anni in coma dopo un party. Il fidanzato: le hanno messo droga nel drink
Una ragazza di 18 anni è ricoverata in coma all'ospedale Civico di Palermo a seguito di un malore dopo aver bevuto un cocktail in un party all'interno di un locale in via Candelai. La giovane è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione dopo che un ambulanza del 118 l'aveva trasportata d'urgenza in ospedale dopo essersi sentita male. Le indagini sull'episodio sono condotte dai carabinieri. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
A chiamare i soccorsi è stato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una serata di festa a Palermo si è trasformata in un incubo per una ragazza di 18 anni, originaria di Mazara del Vallo, finita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sta un pò meglio la ragazza di 18 anni di Mazara del Vallo finita nel reparto rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo. Per lei una la serata di festa a Palermo si è trasformata in tragedia poiché èfinita in coma dopo un cocktail micidiale di droghe. (Alpauno)
(ph. dal video di TGR Sicilia ) Del 2024-10-01 (Castelvetrano News)
La ragazza è risultata positiva agli esami tossicologici e si trova in rianimazione. Il malore sabato notte durante una festa in via Candelai (Livesicilia.it)
Foto di Michael Discenza su Unsplash (MeridioNews - Edizione Sicilia)