HIGHLIGHTS E GOL Lituania-Svizzera 0-4, qualificazioni Mondiali 2022 (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

In alto le immagini salienti

In gol Embolo con una doppietta e Steffen nel primo tempo, Gavranovic in pieno recupero per il poker.

Nel girone degli azzurri gli elvetici provano a segnare più gol possibili ai baltici per sistemare le cose nel raggruppamento oltre che per i punti in classifica (ci raggiungono a quota 14) anche per la differenza reti.

Highlights e gol Lituania-Svizzera 0-4, qualificazioni Mondiali 2022 (VIDEO). (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. Yakin: "Ci vorrà coraggio". (TUTTO mercato WEB)

Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. LITUANIA – SVIZZERA | martedì ore 20:45. E’ la gara alla quale l’Italia guarda con tanto interesse. Le probabili formazioni di Lituania-Svizzera. LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Utkus, Klimavicius, Slavickas; Slivka, Megelaitis; Novikovas, Verbickas, Kazlauskas; Dubickas (Il Veggente)

Le buone notizie (per i rossocrociati) sulla selezione guidata da Valdas Ivanauskas si fermano in ogni caso proprio ai dati. Dire, premesso ciò, che la Svizzera rischia grosso è forse troppo; sul sintetico di Vilnius Shaqiri e soci avranno in ogni caso poco da scherzare. (Ticinonline)

Non crediamo che la Svizzera attuale possa vincere 6-0, ma l’over è probabilissimo. Ricordiamo che il secondo criterio sarebbe quello dei gol segnati, mentre dal terzo in poi entrano scena gli scontri diretti (Svizzera-Italia fini 0-0). (Indiscreto)

La Lituania è ultima con 3 punti (1 vittoria e 5 sconfitte) e nell'ultimo turno è giunta la prima vittoria contro la Bulgaria 3-1. Dove vedere Lituania-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro? (Il Pallone Gonfiato)

La Roma rischia già di andare Editoriale di Tancredi Palmeri. Perché il Napoli adesso può scappare. (TUTTO mercato WEB)