Ex Grifo, succede di tutto in Cosenza-Catanzaro: dalla mano di Kouan alle lacrime di Alvini

Ex Grifo, succede di tutto in Cosenza-Catanzaro: dalla mano di Kouan alle lacrime di Alvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Grifo SPORT

Il campionato del Perugia è fermo (e riprenderà il 5 gennaio con la gara contro la Spal) ma, nel boxing day di Serie B, sono scesi in campo tanti ex biancorossi, soprattutto nel derby calabro, terminato 1-1, tra Cosenza e Catanzaro. Si sono infatti sfidati due tecnici che hanno fatto molto bene a Pian di Massiano come Massimiliano Alvini e Fabio Caserta, e in campo c’erano anche Sgarbi, Kouan e Strizzolo (nel Cosenza) e Iemmello (nel Catanzaro). (Calcio Grifo)

La notizia riportata su altre testate

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Situm (15′ st Cassandro), Pontisso (15′ st Pompetti), Petriccione, Buso (40′ st Brignola), Compagnon (25′ st Seck); Iemmello, Pittarello (39′ st La Mantia). (Calabria Magnifica)

E perseguitati dalla sfortuna per un legno clamoroso centrato nel periodo di maggiore pressione contro un avversario schiacciato all'indietro. Nel derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro giocato a Santo Stefano è successo di tutto. (Fanpage.it)

Gara attesissima da entrambe le tifoserie e match decisamente più importante per il Cosenza alla disperata ricerca di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione diretta. (CityNow)

Ex Venezia, il Cosenza trova un pari con il Catanzaro in un recupero storico: a segnare è Ciervo

Poi nel finale di match un Cosenza arrembante ha messo in seria difficoltà la difesa giallorossa che è crollata. Un derby che definire rocambolesco è poco, in campo è successo di tutto. (LaC news24)

Spezia-Mantova 1-1 Palermo-Bari 1-0 (Europa Calcio)

TuttoVeneziaSport.it Derby dalle emozioni particolari quello di quest'oggi tra Cosenza e Catanzaro al Marulla per il boxing day di Serie B. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti grazie al gol di Pompetti, in una gara messa in discesa dalla contestata espulsione per Caporale al 21'. (Tutto Venezia Sport)