Espulsione, gol annullato al 90', palo al 101' e pari al 106': Alvini scoppia in lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Espulsione, gol annullato al 90', palo al 101' e pari al 106': Alvini scoppia in lacrime Un derby "folle", una delle partite più avvincenti del 2024. Il Boxing Day di Serie B ha regalato la sfida tra Cosenza e Catanzaro e al Marulla non sono mancate le emozioni: i silani sono rimasti in dieci al 21' per la discussa espulsione di Caporale e hanno sofferto, ma hanno avuto anche grosse occasioni, soprattutto con Kouan. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Nel derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro giocato a Santo Stefano è successo di tutto. E perseguitati dalla sfortuna per un legno clamoroso centrato nel periodo di maggiore pressione contro un avversario schiacciato all'indietro. (Fanpage.it)
COSENZA-CATANZARO: 1-1 80’ Pompetti 90+15 Ciervo rig. COSENZA (3-4-1-2): Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys (38′ st Mauri), Kourfalidis (38′ st Zilli), D’Orazio (31′ st Cimino); Kouan; Mazzocchi (27′ st Strizzolo), Rizzo Pinna (38′ st Ciervo). (Calabria Magnifica)
foto di Insidefoto/Image Sport TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Gara attesissima da entrambe le tifoserie e match decisamente più importante per il Cosenza alla disperata ricerca di punti per provare a uscire dalla zona retrocessione diretta. (CityNow)
Nel campionato cadetto squadre in campo per l'ultima gara del girone di andata: ma tra il ko del Sassuolo col Pisa e il pirotecnico 3-3 di Brescia-Modena, a spiccare è il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro , finito per 1-1. (Tuttosport)
L’amaro in bocca resta al Catanzaro che, se da un lato allunga a 40 gli anni di imbattibilità all’ombra della Sila, dall’altro non capitalizza la superiorità numerica che una direzione arbitrale totalmente insufficiente gli aveva regalato. (LaC news24)