Vai e segna due gol: Thiago Motta catechizza il sostituto di Vlahovic | La scelta è inaspettata

Vai e segna due gol: Thiago Motta catechizza il sostituto di Vlahovic | La scelta è inaspettata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Dopo l’infortunio muscolare rimediato con la Nazionale serba da Dusan Vlahovic, Thiago Motta ha individuato il sostituto per l’attacco della Juventus nelle prossime gare: ecco di chi si tratta. Non è un momento semplice per la Juventus di Thiago Motta a livello di infermeria. Fra crociati rotti (Bremer e Cabal) e infortuni muscolari sfociati in lungodegenze (Douglas Luiz e Nico Gonzalez gli esempi più eclatanti), l’allenatore si è trovato a dover allestire schemi tattici sperimentali con una rosa falcidiata. (Il Posticipo)

Su altri giornali

Il numero 9 bianconero salterà la gara contro il Milan, spera di farcela per la sfida di Champions League del 27 novembre. In ogni caso qualcosa in più si capirà ad inizio della prossima settimana. (Tutto Juve)

La sosta per le Nazionali, alla Juventus, ha lasciato in scomoda eredità l'infortunio di Dusan Vlahovic. Il giocatore, tuttavia, sarà sicuramente ai box per i prossimi due impegni dei bianconeri: quello di sabato contro il Milan e quello successivo di Champions League con l'Aston Villa. (Today.it)

E nessuno può dirsi davvero sorpreso. Uno stop che, in qualche modo, era nell’aria. (Tuttosport)

Juventus, ottima notizia dall’infermeria: Thiago Motta può sorridere

"Sarà una Juve in emergenza, visto il recente infortunio di Vlahovic che si aggiunge alle assenze di Nico Gonzalez, Bremer, Cabal e Milik. La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, la collega della Gazzetta dello Sport e da sempre molto vicina alle vicende di casa Juventus, Fabiana Della Valle, per parlare approfonditamente della sfida con il Milan e non solo: (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Dopo la serie di infortuni che lo hanno costretto allo stop, Arkadiusz Milik sembra pronto a tornare in campo per gli allenamenti Per l'attaccante bianconero è stato un periodo tutt'altro che fortunato, sin dal suo arrivo alla Juventus il suo percorso è stato costellato di problemi. (SpazioJ)