Lazio, Ballotta: "Reina uomo spogliatoio, Strakosha avrà più stimoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZIO E CHAMPIONS - "La Lazio si sta muovendo bene anche se è appena partita, è ancora presto.

Ora la Lazio ha un secondo di alto livello, cosa che prima non succedeva e questo porta stimoli anche a Strakosha".

Reina può aiutare nell'approccio alle gare, avendone giocate tante, ed eliminando gli errori d'inesperienza.

Nel 2007, quando i capitolini comparvero per l'ultima volta nell'Europa dei grandi, tra i pali c'era l'espertissimo Marco Ballotta (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Josè Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Josè “Pepe” Reina ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della S.S. (Lazio News 24)

I calciatori stanno arrivando tutti al campo. AURONZO DI CADORE - La Lazio è pronta a scendere in campo per il quarto giorno di ritiro. Lavoro differenziato sul campo per tre calciatori: Caicedo, Luiz Felipe e Lukaku. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma.... Questa sera riparte il campionato della Roma Femminile di Betty Bavagnoli, che sarà di scena in Emilia-Romagna sul... (Voce Giallo Rossa)

L’arrivo della Lazio al ristorante. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. Tempo di lettura: < 1 minuto. AURONZO GIORNO 3 CENA DI SQUADRA – Si è appena conclusa la terza giornata di allenamenti della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore 2020. (LazioNews)

Leiva in palestra. AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Pepe Reina subito in campo. Tempo di lettura: 2 minuti. AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 3 – La Lazio continua la preparazione nel clima fresco di Auronzo di Cadore. (LazioNews)

Grigioni intanto ha fatto il suo ingresso con i soli Alia e Adamonis. 9.50 - Luiz Felipe saggia il terreno di gioco in solitaria. I calciatori stanno arrivando tutti al campo. AURONZO DI CADORE - La Lazio è pronta a scendere in campo per il quarto giorno di ritiro. (La Lazio Siamo Noi)