PS5 Pro pare stia andando meglio di PS4 Pro, ma il presidente di Sony non si aspetta vendite elevate

PS5 Pro pare stia andando meglio di PS4 Pro, ma il presidente di Sony non si aspetta vendite elevate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, Hiroki Totoki, presidente, COO e CFO di Sony, ha dichiarato che al lancio i numeri di vendita di PS5 Pro sembrano leggermente più alti rispetti a quelli di PS4 Pro, per quanto, in generale, la compagnia non si aspetta volumi di vendita elevatissimi, considerando la nicchia di pubblico a cui si rivolge questa console di metà generazione. "Si tratta di un prodotto di fascia alta destinato ai clienti hardcore, per cui non prevediamo ampi volumi di vendita", ha dichiarato Totoki, come riportato da Nikkei. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Vogliamo davvero la mid-gen? (GameSoul)

Mi piace Riproduci video (PlayStation Blog)

L'affermazione di Totoki è soprattutto un suo punto di vista al momento, considerando che mancano proprio i dati materiali su cui basarsi per commentare le eventuali vendite di PS5 Pro, essendo stata immessa sul mercato solo da alcune ore. (Multiplayer.it)

Pare che i bagarini di PS5 Pro stiano iniziando a vendere la console in perdita

L’annuncio di PlayStation 5 Pro ha avuto una conseguenza indiretta forse prevedibile alla vigilia: la sparizione dei lettori disco da aggiungere in un secondo momento dal mercato. Per sparizione non intendiamo ovviamente il ritiro da parte di Sony, ma di una vera e propria corsa all’acquisto scatenata dai soliti “scalper” pronti a rivenderli a cifre esorbitanti. (Telefonino.net)

La scorsa sera ci siamo finalmente seduti a provare la nostra nuova console, PS5 Pro, e… c’è voluto un attimo, ma è scattato il famoso “click”. Ultimamente, abbiamo giocato le ore conclusive di Dragon Age: The Veilguard, e passare su PS5 Pro il gioco con cui avevamo speso più di 30 ore su PS5 è stato un miglioramento piuttosto drammatico. (eSports & Gaming)

La conseguenza è che in alcuni casi stanno vendendo le PS5 Pro in perdita. (Multiplayer.it)