Un Natale con neve e disagi. Problemi al traffico sulla Statale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di ieri è stata la prima neve della stagione a Fabriano. Una forte bufera di neve ha colpito la zona in mattinata creando disagi alla viabilità lungo la strada statale 76, una delle principali arterie che collega la città con altre località delle Marche. Nel giro di poche ore l’intensa nevicata ha portato l’accumulo di circa 10 centimetri di neve sul suolo, mettendo alla prova automobilisti e squadre di soccorso. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Non si ferma l'ondata di maltempo che sta flagellando le Marche da ieri, con forti venti, neve e una serie di eventi atmosferici estremi che stanno mettendo a dura prova la regione. In particolare, le province centrali e meridionali sono quelle maggiormente colpite, dove i vigili del fuoco sono al lavoro senza sosta per fronteggiare le numerose emergenze. (Picchio News)
Visso Il maltempo non dà tregua, un'altra notte di interventi per i vigili del fuoco tra neve nell'entroterra e vento forte lungo la costa. Nelle zone interne, in alcuni casi, il manto di neve... (Virgilio)