Fenucci: “Disputare la Champions a Bologna ha un altro fascino rispetto a Roma”

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

L’esterno offensivo argentino, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata (4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza), rappresenta un investimento importante per il futuro rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Per leggere le parole di Claudio Fenucci, in vista di Bologna-Atalanta, clicca qui (Calcio Atalanta)

L'esterno inglese è tornato subito in Serie A dopo il trasferimento all'Aston Villa: "Ho apprezzato l'onestà". Sempre durante la conferenza da nuovo giocatore del Bologna, l'esterno inglese ha voluto ringraziare pubblicamente anche Massimiliano Allegri. (Goal Italia)

Fenucci spiega il mercato. "Esperienza e rosa lunga: è la via della sostenibilità”

“La risposta finale sarà data dalla stagione. Che Bologna esce dal mercato? (TUTTO mercato WEB)

In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui". L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. (Calciomercato.com)

Potevamo stupire con effetti speciali (e un mercato da Champions), ma abbiamo preferito la via della sostenibilità finanziaria. E pazienza se il mercato si è chiuso quasi un mese fa: tra nazionali con la valigia e partite ogni tre giorni solo ieri il club è riuscito a presentare, in un colpo solo, Iling-Junior e Dominguez, portando nella sala stampa di Casteldebole anche il capo azienda rossoblù. (Quotidiano Sportivo)