Fenucci: “Disputare la Champions a Bologna ha un altro fascino rispetto a Roma”

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)

Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)

Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". (Quotidiano Sportivo)

L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)

In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)