Fagioli: "L'esordio all'Europeo la mia rivincita. Dopo la Spagna dovevamo riscattarci"

TMW Fagioli: "L'esordio all'Europeo la mia rivincita. Dopo la Spagna dovevamo riscattarci" Nicolò Fagioli, qual è stata la tua emozione e quella del gruppo? "Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l'esordio all'Europeo è stato bellissimo. Entrare sotto di un gol e riuscire e pareggiarla grazie a un bellissimo gol di Zaccagni è stato straordinario, una emozione indescrivibile e ora tra cinque giorni saremo a Berlino per sfidare la Svizzera (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un fenomeno a cui mi sono sempre ispirato da quando sono piccolo. È stato un onore aver avuto la possibilità di aver la tua maglia " - Fagioli ha dedicato queste parole a Modric in un post Instagram corredato anche da una foto con il centrocampista del Real Madrid. (Tuttosport)

La Juventus Women ha rivelato che Martina Rosucci è stata premiata con l’eBay Values Award La Juventus Women, tramite una... (Juventus News 24)

E' stata una partita bellissima perchè andare sotto 1-0 e poi risolverla con un grande gol di Zaccagni, fare 1-1, passare il turno agli ottavi e andare contro la Svizzera a Berlino fra cinque giorni è stata un'emozione indescrivibile". (ilmessaggero.it)

Fagioli, la FOTO con Modric fa sognare: 'Idolo, è stato un onore'

Nicolò Fagioli è al settimo cielo dopo il pareggio per 1-1 contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi dell'Europeo. Il centrocampista dell'Italia e della Juventus ha pubblicato due post su Instagram esprimendo nel primo la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: "Che emozione... (TUTTO mercato WEB)

All'indomani del prezioso pareggio ottenuto dall'Italia contro la Croazia, Nicolò FagiolI ha esternato le sue emozioni attraverso un post sul suo profilo Instagram: "Che emozione…indescrivibile. Ora ➡️ ottavi 🫢🇮🇹❤️", ha scritto il centrocampista della Juventus e della Nazionale, che ieri ha fornito un importante contribuito alla squadra di Spalletti in corso d'opera. (Tutto Juve)

Così Nicolò Fagioli sul suo profilo Instagram, a corredo di una serie di scatti che lo vedono insieme a Luka Modric, avversario sul campo in Croazia-Italia ma soprattutto suo idolo da sempre, con cui ieri sera ha avuto anche la possibilità di scambiare la maglia. (ilBianconero)