Genoa Cagliari intervista Patrick Vieira

Genoa Cagliari intervista Patrick Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

È arrivato a metà settimana Patrick Vieira, ma ha subito dato una nuova linfa al Genoa che ha visto sfumare la vittoria col Cagliari all’88’. «Sono molto soddisfatto, i giocatori hanno fatto una partita interessante», le prime indicazioni del nuovo allenatore dei liguri. «Mi dispiace perché meritavamo di vincere la partita, soprattutto nel secondo tempo. La cosa importante è dare fiducia ai giocatori: le qualità le abbiamo, dobbiamo fare in modo che si veda il loro talento. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le tappe della loro storia: dai consigli da fratello maggiore in italiano in quello speciale di Canal+ a tutte le parole post separazione. (Sky Sport)

Javier Mascherano, ex centrocampista del Barcellona, sarà annunciato quale nuovo allenatore dell’Inter Miami di Messi, Suarez e Jordi Alba (Europa Calcio)

"Con il rispetto che ho per l'arbitro, credo che abbia sbagliato sul secondo rigore". Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. (Sport Mediaset)

Genoa, Vieira: "Balotelli? Sono queste le reazioni che voglio vedere nei miei giocatori"

Ci mette ancora tanta carica e decisione. Zappa 6 (L'Unione Sarda.it)

«Non abbiamo mollato, aver recuperato è motivo di grande orgoglio: penso sia il punto da cui ripartire, in questo periodo dove non ci si ferma più, per costruire mattoncino su mattoncino la salvezza. «Non era facile, ho sentito uno stadio che ribolliva per cercare di dare una mano al Genoa», la sua premessa prima di fare i complimenti alla squadra. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la sfida casalinga pareggiata 2-2 contro il Cagliari, il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa raccontando le prime emozioni per la prima panchina da allenatore in Se (TUTTO mercato WEB)