Amazon presenta il nuovo Echo Show 21 con Alexa e display Full HD
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon ha presentato il suo nuovo Echo Show 21, uno schermo intelligente con display Full HD da 21 pollici, integrazione Fire TV e Alexa. Si tratta di un display particolarmente utile per il controllo dei dispositivi smart in casa, per la fruizione di contenuti multimediali e per l’organizzazione di impegni, la consultazione della lista della spesa e la gestione degli appuntamenti. Questo dispositivo, pensato principalmente per essere utilizzato in cucina ma che può tranquillamente essere posizionato in qualsiasi stanza della casa, integra una videocamera per poter effettuare videochiamate con zoom 3.3x e grandangolo e poter comunicare con amici e parenti senza avere le mani occupate. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi Amazon ha presentato altri due dispositivi che si uniscono alla famiglia Echo Show: il nuovo Echo Show 21, il più grande di sempre, e l’aggiornato Echo Show 15, progettati per migliorare l’organizzazione della giornata, la gestione della Casa Intelligente e l’intrattenimento domestico. (iSpazio)
L’attore Dimitri Krebs nel ruolo di Ernst Schrämli, uno dei 17 'traditori' svizzeri giustiziati durante la Seconda guerra mondiale. Contrast Film/Sava Hlavacek Il più celebre traditore di guerra svizzero torna sul grande schermo, ma le polemiche non cessano (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L’introduzione del display sui dispositivi Echo ha cambiato il modo in cui i clienti interagiscono con Alexa, combinando le funzionalità vocali con le informazioni a schermo per visualizzare facilmente elementi come il calendario, i promemoria, le notizie e le foto di famiglia. (Today.it)
Il colosso dell’ecommerce, infatti, ha lanciato un nuovo dispositivo Echo con schermo touch: è Amazon Echo Show 21, che scavalca Echo Show 15 nella fascia alta dei dispositivi Echo Show. C’è un modo tutto nuovo per usare Amazon Alexa, per comandare la Smart Home e anche per guardare film e serie TV in streaming. (Libero Tecnologia)
Cornici sottili e look premium contribuiscono a renderlo il nuovo oggetto del desiderio di chiunque si avvalga quotidianamente dell’aiuto dell’assistente vocale Alexa. Echo Show 21, come suggerisce il suo stesso nome, è equipaggiato con un pannello FHD da ben 21″! Per questo motivo, diventa di diritto il più grande e completo della gamma. (Telefonino.net)
Amazon oggi ha annunciato l’arrivo sul mercato della seconda generazione di Echo Show 15 ed il nuovo Echo Show 21, puntando ad ampliare le funzionalità rispetto a quelle già presenti nella prima generazione del modello da 15″, e migliorando quelle preesistenti in modo da rispettare le richieste dei clienti. (Il Fatto Quotidiano)