Il nuovo Echo Show 21 è l'incrocio perfetto tra TV e smart display e purtroppo il prezzo è proporzionale

Il nuovo Echo Show 21 è l'incrocio perfetto tra TV e smart display e purtroppo il prezzo è proporzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon festeggia l'inizio del suo Black Friday con il lancio di un nuovo Echo Show, il più grande mai visto finora, che infatti può svolgere tranquillamente le funzioni di una piccola TV, ma non solo. Ah, e si rinnova anche il "vecchio" Echo Show 15! Secondo i feedback ricevuti dai propri clienti, gli smart display con Alexa sono molto apprezzati per l'organizzazione della casa e lo streaming di contenuti video. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni dettaglio è stato rivisto e migliorato a partire dalle richieste degli utenti per audio più potente e schermo più grande. Echo Show 21 visualizza contenuti alla risoluzione 1080p, offrendo un’area di visualizzazione quasi doppia rispetto al modello da 15 pollici. (macitynet.it)

Amazon Echo Show 21, il display intelligente più grande per Alexa Amazon annuncia un nuovo display intelligente: Echo Show 21, il dispositivo più grande mai realizzato nella famiglia Echo. L’azienda risponde alle richieste degli utenti introducendo un nuovo modello con schermo di dimensioni quasi doppie rispetto al predecessore, ma presenta anche una versione aggiornata di Echo Show 15. (Tech Princess)

Amazon ha annunciato due novità importanti tra i suoi dispositivi smart: l’aggiornamento di Echo Show 15 e il lancio del nuovo Echo Show 21. Sono entrambi dei display intelligenti che consentono di fare varie cose sfruttando le funzionalità vocali di Alexa. (TuttoTech.net)

Amazon Echo Show 15 e 21: la nuova generazione di smart screen con “Alexa” si pone al centro della smart home

Echo Show 21, come suggerisce il suo stesso nome, è equipaggiato con un pannello FHD da ben 21″! Per questo motivo, diventa di diritto il più grande e completo della gamma. Cornici sottili e look premium contribuiscono a renderlo il nuovo oggetto del desiderio di chiunque si avvalga quotidianamente dell’aiuto dell’assistente vocale Alexa. (Telefonino.net)

Il colosso dell’ecommerce, infatti, ha lanciato un nuovo dispositivo Echo con schermo touch: è Amazon Echo Show 21, che scavalca Echo Show 15 nella fascia alta dei dispositivi Echo Show. C’è un modo tutto nuovo per usare Amazon Alexa, per comandare la Smart Home e anche per guardare film e serie TV in streaming. (Libero Tecnologia)

Echo Show 15 e 21 vanno a rappresentare la punta dell’offerta di schermi intelligenti di Amazon, integrando tutte le funzionalità di Alexa, il celebre assistente vocale del colosso dell’ecommerce, e di FireTV, permettendo di sfruttare gli schermi più ampi da 15,6″ e 21″ per guardare contenuti in streaming dai principali servizi online come Netflix, Disney+ e Prime Video. (Il Fatto Quotidiano)