Milan, arriva Morata. Si rivede Reina: va a Como con Belotti

Tutto fatto per Morata al Milan. L’attaccante spagnolo, fresco di Europeo con le Furie Rosse, non vede l’ora di tornare in Italia dopo le due avventure alla Juventus. Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morata arriva al Milan: A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. (Milan News)

Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. Un paio di giorni dopo, Ginettaccio Bartali trionfa al Tour, 13 anni dopo Bottecchia. (il Giornale)

Arriva la conferma. Morata è pronto ad unirsi al Milan. Confermate le visite mediche e la firma in programma nella giornata di domani: come riportato da Sky Sport è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per i rossoneri, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News 24)

De Maggio: “Manna attivissimo sul mercato. Mi arriva una notizia”

Il colpo di mercato del Milan per il reparto offensivo è Alvaro Morata, che fino a pochi giorni fa sembrava intenzionato a rimanere all’Atletico Madrid. Inizia il valzer degli attacchi. (Pagine Romaniste)

Nella notte di Berlino, sotto gli occhi di Moncada, Ibrahimovic e Kirovsky che lo hanno “marcato” in occasione della finale contro l’Inghilterra, si è preso gli applausi del suo ct De La Fuente: "Mai stato in discussione come qualità sia calcistiche che umane, non gli viene riconosciuto tutto il lavoro che fa". (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Napoli: le rivelazioni di De Maggio Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito importanti aggiornamenti sulla strategia di mercato del Napoli con Antonio Conte e Giovanni Manna al timone. (Napolipiu.com)