Beffa Juventus, salta l’acquisto: l’agente smentisce il trasferimento

Beffa Juventus, salta l’acquisto: l’agente smentisce il trasferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Sfuma l'idea di Giuntoli per sostituire il calciomercato invernale di gennaio. Ora il direttore sportivo dovrà trovare un'alternativa La Juventus sta già lavorando per il calciomercato invernale. Naturalmente i nomi sono innumerevoli così come le situazioni da sistemare complici gli infortuni, a testimonianza di come in un calcio così (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Una pre-season ottima, poi tanta panchina con Fonseca (Pianeta Milan)

Chukwueze infortunato con la Nigeria, torna in Italia per essere valutato dal Milan in vista delle prossime partite. La stagione e l'era in maglia Milan non è certo esaltante, anzi. Samuel Chukwueze gioca poco ed è spesso fuori causa, vuoi per impegni con la Nazionale nigeriana, vuoi per infortuni. (Goal Italia)

L'ex Villarreal ha accusato un fastidio al bicipite femorale dopo il match in nazionale tra Nigeria e Libia: oggi o domani rientrerà a Milanello per svolgere i dovuti approfondimenti. (Sport Mediaset)

Milan, Fonseca sorride ma non del tutto: Pulisic rientra prima a Milano, però si ferma Chukwueze

Christian Pulisic e Samuel Chukwueze rientrano in anticipo, al Milan , dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Lo statunitense, dopo l'assist vincente per un altro rossonero come Yunus Musah e la vittoria per 2-0 degli Usa in amichevole ad Austin contro Panama, è stato risparmiato dal neotecnico a stelle e strisce Mauricio Pochettino . (Eurosport IT)

Momento non di certo brillante quello di Samuel Chukwueze. L'esterno nigeriano non sta brillando con la maglia dei rossoneri, una manciata di minuti in campo dove non è mai riuscito ad incidere sul match. (Il Milanista)

Nemmeno il tempo di "festeggiare" il ritorno anticipato a Milano di Christian Pulisic ed ecco l'infortunio in nazionale di Samuel Chukwueze che ha tolto in parte il sorriso a Paulo Fonseca. Nella giornata di ieri, il ct degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha annunciato che l'attaccante americano del Milan non dovrà giocare l'amichevole contro il Messico e dunque potrà tornare in Italia qualche giorno prima del previsto (sarebbe dovuto rientrare giovedì, dunque ad appena 48 ore dalla sfida di campionato di sabato contro l'Udinese a San Siro). (Milan News)