Trump torna a Butler, Musk sul palco: "Votate per lui o Usa finiti"

Trump torna a Butler, Musk sul palco: Votate per lui o Usa finiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Donald Trump torna a Butler, in Pennsylvania, per un comizio nel luogo in cui il 13 luglio è stato ferito in un attentato. Con lui, sul palco, c’è Elon Musk. Il magnate, numero 1 di X e di Tesla, partecipa al comizio che l’ex presidente tiene nello stesso luogo in cui il 13 luglio è scampato ad un attentato. “Torno a Butler per un messaggio: vinceremo le elezioni, renderemo l’America di nuovo grande”, dice Trump davanti a migliaia di persone, con Musk in prima fila, con cappellino ‘Maga’ d’ordinanza. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

"Torno a Butler per un messaggio: vinceremo le elezioni, renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump davanti a migliaia di persone, con Musk in prima fila, con cappellino 'Maga' d'ordinanza. Donald Trump torna a Butler, in Pennsylvania, per un comizio nel luogo in cui il 13 luglio è stato ferito in un attentato. (Adnkronos)

Elon Musk non solo parteciperà ma parlerà al comizio di Donald Trump a Butler, Pennsylvania. (Corriere del Ticino)

"Torno a Butler per un messaggio: vinceremo le elezioni, renderemo l'America di nuovo grande", ha detto Trump durante il comizio. Non ha fermato il nostro movimento". (Civonline)

Trump torna a Butler sul palco dell’attentato a caccia di voti con Musk: “Salveremo l’America”

Sono le otto del mattino e Bill sta facendo la fila all’ingresso del Butler Farm Show, la fier… (la Repubblica)

All'appuntamento l'ex presidente si presenta con il suo vice JD Vance, con parte della sua famiglia (il figlio Eric e la nuora Lara) e soprattutto con il suo nuovo alleato di ferro Elon Musk, all'esordio ad un comizio di Trump. (ilmessaggero.it)

Mancano trenta giorni alle presidenziali. Le due campagne spingono sull'acceleratore a caccia di voti degli indecisi e degli indipendenti e si concentrano sugli Stati in bilico (Open)