Un posto al sole anticipazioni 27 dicembre: Rossella vuole smascherare Fusco, tra Samuel e Micaela è passione

Un posto al sole anticipazioni 27 dicembre: Rossella vuole smascherare Fusco, tra Samuel e Micaela è passione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda domani alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì. Anticipazioni della trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 27 dicembre su Rai 3, alle 20.50: Rossella vuole proteggere Enrica senza esporsi. La serie intreccia le vite di numerosi personaggi, esplorando temi che spaziano dalle relazioni familiari e sentimentali ai problemi sociali e alle vicende legali. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Rosa esce con Pino (ilmattino.it)

L’incontro con Viola (Ilenia Lazzarin) mentre usciva con Pino (Antimo Casertano) per la prima volta ha turbato Rosa (Daniela Ioia) che sembra realizzare quanto ancora non sia riuscita a voltare pagina con Damiano (Luigi Miele). (ilmattino.it)

È stata una settimana intensa per i fedelissimi della soap partenopea, ricca di colpi di scena ma anche di tante decisioni difficili da prendere. A prendere il sopravvento stasera saranno però i preparativi per la mezzanotte e, naturalmente, il focus sui pià piccoli: Alberto (Maurizio Aiello) soffre la lontananza del figlio mentre Guido (Germano Bellavia) si districa faticosamente nella ricerca di un nuovo equilbrio che garantisca la giusta serenità al suo, ed anche Damiano (Luigi Mele) farà del suo meglio per passare del tempo con il suo. (ilmattino.it)

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 dicembre a 3 gennaio: le confessioni di Enrica a Rossella

Vediamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento con Upas del martedì. (ilmattino.it)

Rosa (Daniela Ioia) riceve un invito da Pino il postino (Antimo Casertano) e ne è lusingata. L’uomo vorrebbe portarla fuori “Per conoscersi meglio”, dice… Lei accetta e prima di uscire “studia” l’abito giusto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Upas non va in vacanza neanche per il Capodanno 2025. (ilmattino.it)