Un posto al sole: Rosa indecisa se accettare l'invito di Pino, arriva la confessione di Nunzio

Un posto al sole: Rosa indecisa se accettare l'invito di Pino, arriva la confessione di Nunzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un posto al sole: Rosa indecisa se accettare l'invito di Pino, arriva la confessione di Nunzio Dai problemi amorosi del piccolo Jimmy, alle scelte di vita sofferte di Nunzio, passando a Rosa sempre più combattuta su cosa provi per Pino: ecco cosa accadrà Anche a Santo Stefano, l’imperdibile appuntamento con Un Posto al Sole promette emozioni, colpi di scena e momenti di riflessione. La soap italiana in onda su Rai 3 alle 20.50 si prepara a intrattenere i suoi affezionati telespettatori con nuove vicende che coinvolgeranno grandi e piccoli protagonisti di Palazzo Palladini. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Le anticipazioni della puntata della Vigilia di Natale domani 24 dicembre 2024 per i protagonisti di Un Posto al Sole, la soap in onda tutti i giorni sulle frequenze di Rai Tre a partire dalle 20.50. (ilmattino.it)

Il Conte di Montecristo, stasera in tv il film con Pierfrancesco Favino: cast, trama, storia "vera", dove è stato girato e quante puntate sono Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera Il piccolo Manuel si appresta a trascorrere la giornata con Damiano, Viola e Antonio. (ilmessaggero.it)

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata in onda il 27 dicembre 2024, alle ore 20.50 su Rai 3, Rossella non ha il minimo dubbio: Fusco sta molestando Enrica, proprio come, fino a qualche tempo fa, molestava lei. (ComingSoon.it)

Un posto al sole anticipazioni 26 dicembre, l'amore non va in vacanza: Rosa accetterà l’invito di Pino

Anche a Palazzo Palladini, infatti, è arrivato il Natale. Puntata speciale per i protagonisti di Un Posto al Sole, la serie in onda questa sera su Ra Tre a partire dalle 20.50. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – MasterChef Italia 14 entra nel vivo: dopo i due live cooking delle scorse settimane, oggi, giovedì 26 dicembre, si spalancheranno le porte della Masterclass per ospitare le prime sfide studiate dal trio di giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che metteranno alla prova fin da subito gli aspiranti chef: 18 i concorrenti pronti a tutto per tenersi allacciato il grembiule bianco conquistato nelle selezioni delle scorse settimane. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rosa esce con Pino (ilmattino.it)