House of the Dragon 2×01 “Un figlio per un figlio”: la recensione

La nostra recensione del primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Un figlio per un figlio, disponibile da oggi su Sky e Now. I draghi sono tornati. Il primo episodio della seconda stagione di House of the Dragon è da oggi disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now e per la prima volta fin da subito anche con doppiaggio in italiano. Se avete già visto l’episodio, eccovi la nostra recensione spoiler (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri giornali

Successo per il Gran Galà Calcio Umbro 2024, andato in scena pochi giorni fa alla Locanda del Cardinale di Assisi. Tra i personaggi di spicco presenti il CT Nazionale Under 20 Alberto Bollini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attesa è terminata e, a distanza di più di un anno e mezzo, House of the Dragon 2 fa il suo esordio. Tutto pronto per il primo di otto episodi, il che vuol dire che questa seconda stagione sarà più breve della prima. (DiLei)

”House of the Dragon 2”, seconda stagione del prequel di ”Trono di spade”, sbarca in esclusiva su Sky Atlantic (e in streaming su Now) alle ore 03 della notte tra domenica 16 giugno e lunedi 17, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti e per la prima volta già da subito in italiano. (ilmessaggero.it)

Da un continente occidentale sull’orlo di una sanguinosa guerra civile per l’ormai insanabile spaccatura interna alla famiglia Targaryen, ricomincia con i nuovi episodi l’epica saga di HOUSE OF THE DRAGON, dal 17 giugno su Sky e in streaming solo su NOW in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. (ilmessaggero.it)

Martin, la serie HBO e Sky Exclusive è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spad e e racconta la storia della Casa Targaryen. Fra guerre, giochi di potere e morte, per i protagonisti è una serie fantasy che racconta molto della realtà. (AMICA - La rivista moda donna)

Sound of Silence conquista l’esclusivo Remo Beach Club (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. Pennybags‘ protagonista indiscusso a Forte dei Marmi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)