Serie A, Bologna-Parma 0-0, pagelle: Erlic MVP, ingenuo Coulibaly

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Pareggio zero a zero tra Bologna e Parma nell'inconto valido per la settima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta delle nazionali. Per i padroni di casa un punto che sta stretto dopo il secondo tempo giocato in superiorità numerica per il rosso diretto a Coulibaly. Per i ducali arriva un pareggio in condizioni complicate e il primo clean sheet stagionale. (Eurosport IT)

Su altri media

È un pareggio che sa di sconfitta perché, poche storie, era una partita, per quanto complicata, da vincere alla vigilia e ancora più dal 52’ in poi. Il Bologna gioca quasi bene, quasi segna, quasi vince, quasi perde (bravo Ravaglia) e fa del tutto incavolare. (La Repubblica)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. L’allenatore del Parma dopo il derby con il Bologna: “In ogni partita però la squadra ha sempre mantenuto la sua identità” (Forza Parma)

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia 6.5; Holm 5.5, Beukema 6, Erlic 6,Lykogiannis 6 (33′ st Miranda sv); Aebischer 6 (1′ st Fabbian 6),Freuler 6.5; Moro 5.5 (17′ st Urbanski 6), Orsolini 5.5 (1′ stIling-Junior 5.5), Castro 6; Ndoye 6.5 (33′ st Karlsson 6). (la Città di Salerno)

Contro il Parma un flop senza alibi: nel Bologna il contributo dei nuovi non si vede

Nessuna squadra ha segnato più reti da fuori area rispetto al Bologna nel torneo in corso (due, come Atalanta, Hellas Verona e Napoli); di contro il Parma è la formazione che, in questa Serie A, ha concesso più gol dalla distanza (tre, di cui uno nel turno più recente contro il Cagliari ad opera di Razvan Marin). (Sky Sport)

Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sviluppate sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo crociato, il tutto a servizio di Bonny. La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell’area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki. (Giornale di Sicilia)

Sui cambi (Fantacalcio ®)