Lecce, Gotti: "Poco giustificabile la mancanza di rispetto di Ramadani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 2-2 la sfida tra Lecce e Parma, andata in scena allo stadio Via del Mare e valevole per la quinta giornata di Serie A. Rimonta straordinaria dei gialloblù, che con due gol nei minuti di recupero annullano il doppio vantaggio costruito dai padroni di casa nel corso del match. Nel post partita, l'allenatore giallorosso Luca Gotti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Lecce-Parma, l'intervista post partita di Gotti In apertura l'allenatore ha commentato l'occasione sprecata da Krstovic, a tu per tu col portiere sul 2-0: "Nei finali dei due tempi, perché non è solo il finale del secondo tempo, tanti giocatori, in tutte e due le squadre, erano tanto stanchi, hanno perso la lucidità e in campo ci sono state tante cose poco da Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel posticipo serale del sabato di Serie A, il Parma ha compiuto un autentico miracolo sul campo del Lecce. Sotto 2-0 fino al 93' i Crociati sono riusciti a segnare due gol nel recupero e pareggiarla. I pugliesi si erano portati in vantaggio a metà primo tempo con il primo gol in questo campionato del giovane laterale danese Patrick Dorgu. (Milan News)

L’arbitro, secondo la moviola del Corriere dello Sport, “non si è fatto portare in giro dalla gara stessa” anche se restano dei dubbi su entrambi i cartellini rossi. Guilbert reagisce a una probabile provocazione di Cancellieri con una manata che tocca l’attaccante ducale, che frana a terra. (Calcio Lecce)

"Scusate per il cartellino rosso, è anche colpa mia se non abbiamo vinto la partita".Questo è il messaggio di Frederic Guilbert, difensore del Lecce, che per una leggerezza su Cancellieri ha rimediato un cartellino rosso a inizio secondo tempo nella gara contro il Parma (TeleRama News)

Gol segnati? Zero. L'attaccante, al debutto assoluto in Serie A, è entrato a poco più di venti minuti dalla fine al posto di Hernani: il risultato a Via del Mare era di 2-0 per il Lecce, il classe 2005 si carica la squadra sulle spalle e la partita cambia. (Calciomercato.com)

Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma (Sport Parma)

Lecce, Sticchi Damiani: "Pagata l'inesperienza. Guilbert? I rossi non possiamo permetterceli" (TUTTO mercato WEB)