Inter, occhio a Dimarco: lo United fa sul serio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Pupillo per eccellenza dei fantallenatori, attenzione al futuro di Federico Dimarco. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il Manchester United è piombato sul terzino nerazzurro e lo ha inserito nella propria wish-list in vista della prossima stagione. Per l'Inter si tratta di un elemento incedibile e, ad oggi, non è arrivata alcuna disponibilità verso la cessione. Sia da parte del club, sia da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche ora è iniziata a circolare con insistenza in Spagna una voce che riguarda l’Inter. Pare infatti che il Real Madrid abbia messo gli occhi su un calciatore nerazzurro in vista del calciomercato della prossima estate. (Passione Inter)

Il suo apporto alla manovra offensiva è sempre più determinante nello scacchiere di Simone Inzaghi. Federico Dimarco ha preso parte attiva a quattro gol contro l’Udinese in campionato con una rete e tre assist, più che contro qualsiasi altra squadra in Serie A. (Fcinternews.it)

nel valore di mercato. Secondo le quotazioni fornite dal portale specializzato Transfermarkt, Federico Dimarco è al momento l'esterno sinistro - tra i giocatori così "classificati" - più prezioso al mondo. (Sky Sport)

In Spagna – Real, se salta Davies assalto a Dimarco: cifra mostruosa per l’Inter

Dimarco miglior terzino al Mondo! Offerte monstre in arrivo (L'Interista)

"Chiarissima invece la volontà di tutte le parti di continuare ancora a lungo insieme. Una passione quella dell’esterno sinistro per i colori nerazzurri sbocciata da bambino e cresciuta attraverso tutta la trafila nel settore giovanile interista fino all’approdo in prima squadra. (fcinter1908)

Come riporta il portale spagnolo Defensa Central, il Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Ferland Mendy. (fcinter1908)