Covid e la psicosi sulle restrizioni: dall'uso della mascherina sott'acqua e al bar al casco "anti virus" - VIDEO per non dimenticare

Covid e la psicosi sulle restrizioni: dall'uso della mascherina sott'acqua e al bar al casco anti virus - VIDEO per non dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Il Covid e la psicosi sulle restrizioni. Ecco un video per non dimenticare, che racchiude bene alcuni episodi surreali andata in scena durante la pandemia. Episodi che rimandano alla mente cose successe in quel periodo: le mascherine, il distanziamento sociale, ma anche il lockdown, l'obbligo per il vaccino Covid ed il Green pass. Nel filmato si vedono alcune scene da film di fantascienza, dall'uso della mascherina sott'acqua e al bar, alzandola solamente quando ci si appresta a bere, ai cosiddetti caschi "anti virus", pensati appunto per contrastare il Covid. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta del primo incidente mortale nella storia della Jeju Air, una delle più grandi compagnie aeree low cost sudcoreane, fondata nel 2005 Un volo in arrivo da Bangkok con 181 persone a bordo si è schiantato stamani in un aeroporto della Corea del Sud, con un bilancio provvisorio di oltre 150 morti. (Sky Tg24 )

"Finora ci sono due sopravvissuti e 120 morti", hanno confermato i vigili del fuoco in un comunicato. Un Boeing 737 proveniente da Bangkok con 181 persone a bordo si è schiantato durante l'atterraggio e ha preso fuoco, apparentemente dopo aver colpito uno stormo di uccelli. (Italia Oggi)

"Finora ci sono due membri d'equipaggio sopravvissuti e un totale di 96 morti", hanno detto i vigili del fuoco in un comunicato stampa. (Tiscali Notizie)

Corea del Sud, aereo si schianta fuori pista: i primi soccorsi

Water Matters (Euronews Italiano)

Corea del Sud, l'amministratore delegato di Jeju Air si inchina in segno di scuse 29 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Due i sopravvissuti allo schianto, gravemente feriti. Nel video i primi soccorsi, con i vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme e estrarre i corpi dalle lamiere. (la Repubblica)