Corea del sud, aereo in fiamme: l'arrivo dei soccorsi dopo lo schianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un filmato diffuso dalla tv coreana Mbc e ripreso dai social, si vede una fiammata nel motore di destra del volo Jeju Air 2216, prima dell'atterraggio di emergenza all'aeroporto di Muan, in Corea del Sud. L'aereo è finito fuori pista e si è schiantato contro un muro... (La Stampa)
Su altre testate
Anche con l'incidente aereo in Kazakistan si pensava alla stessa causa, poi si è rivelata essere diversa». Un disastro che in Italia «non si sarebbe verificato». (ilmessaggero.it)
Water Matters (Euronews Italiano)
"Finora ci sono due membri d'equipaggio sopravvissuti e un totale di 96 morti", hanno detto i vigili del fuoco in un comunicato stampa. (Tiscali Notizie)
Il carrello non si sarebbe aperto in seguito all'impatto con degli uccelli. Un volo in arrivo da Bangkok con 181 persone a bordo si è schiantato stamani in un aeroporto della Corea del Sud, con un bilancio provvisorio di oltre 150 morti. (Sky Tg24 )
Episodi che rimandano alla mente cose successe in quel periodo: le mascherine, il distanziamento sociale, ma anche il lockdown, l'obbligo per il vaccino Covid ed il Green pass. Il Covid e la psicosi sulle restrizioni. (Il Giornale d'Italia)
L'incidente è avvenuto alle 9.03 ora locale, l'1.03 di notte in Italia. Gravissimo incidente all'aeroporto internazionale di Muan, in Corea del Sud, dove un aereo della compagnia low cost Jeju Air con 181 persone a bordo è finito fuori pista in fase di atterraggio e si è schiantato contro un muro, prendendo fuoco all'istante e provocando la morte di almeno 124 persone. (La Gazzetta dello Sport)