Campobasso, si ribalta l'auto guidata dalla sorella: muore a 16 anni

Aveva solo 16 anni ed è morto in un incidente stradale sull'auto guidata dalla sorella, che è finita fuori strada, ribaltandosi. La tragedia a Campobasso, sulla strada provinciale 161, nota come Gildonese, all'altezza del bivio per Mirabello Sannitico, a sud della città. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il sedicenne viaggiava su una utilitaria Suzuki, guidata dalla sorella, di 23 anni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il mondo scolastico e studentesco molisano in lutto per la morte di Marco Messaggio della vicepresidente e del segretario generale della Consulta provinciale studentesca di Campobasso per la grave perdita subita dalla nostra Comunità scolastica regionale in seguito alla scomparsa di Marco Di Stasi a causa di un tragico incidente stradale. (Termoli Online)

A Cercemaggiore l'ultimo saluto del 15enne Marco Di Stasi deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale sulla Provinciale Gildonese. Festa della Madonna della Libera, programma limitato (Il Quotidiano del Molse)

Festa della Madonna della Libera, programma limitato Le esequie al campo sportivo. (Il Quotidiano del Molse)

Addio Marco! Tutto il Molise sotto choc per la drammatica scomparsa di un giovane studente

Un ragazzo di 16 anni, Marco Di Stasi, ha perso la vita dopo che l'auto guidata dalla sorella 23enne si è scontrata con un muretto sul bordo della carreggiata e si è ribaltata finendo fuori strada. L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, sabato 29 giugno. (leggo.it)

Sedici anni, studente dell'Itis "G.Marconi" di Campobasso che questa mattina - sabato 29 giugno - ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale accaduto lungo la provinciale "Gildonese" in territorio di Mirabello, all'uscita da contrada Mascione. (Primonumero)

Lutto e cordoglio del popolo dei social La mattina del 29 giugno, verso le 11, l’auto sulla quale viaggiava il 16enne Marco Di Stasi si è ribaltata sulla Provinciale Gildonese a pochi chilometri da Campobasso (Il Quotidiano del Molse)