LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. 95' Fine della partita. La Fiorentina vince 2-1, il Milan cade a Firenze con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham. 95' Giallo per Bove. 94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandissimo successo della Fiorentina contro il Milan nel posticipo di Serie A. E' accaduto davvero di tutto in questo match all'Artemio Franchi. All'iniziale rete del vantaggio viola firmata da Adli, è arrivato il definitivo 2-1 di Gudmundsson. (DerbyDerbyDerby)

Turno che precede la seconda sosta stagionale, con il massimo campionato di Serie A, che riprenderà con gli anticipi dell’undicesimo turno, in programma sabato 18 ottobre. Una gara con tante mozioni, non solo per i tre rigori parati dai portieri. (Calcio Casteddu)

Il Diavolo è a caccia dei tre punti e incontra la Fiorentina di Raffaele Palladino, squadra continuamente sommersa dalle critiche ma che vuol finalmente dimostrare il proprio valore. (Spazio Milan)

Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

In Fiorentina-Milan la squadra di Palladino ha avuto in avvio una grande chance grazie al calcio di rigore fischiato, grazie al Var, per un contatto tra Hernandez e Dodò. Dal dischetto però Kean si è fatto ipnotizzare da Maignan che ha salvato il risultato. (Fanpage.it)

Al Franchi i viola s'impongono 2-1 grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson, inutile invece il gol del momentaneo pareggio di Pulisic. In mezzo a tutto ciò anche i tre penalty falliti da Kean, Theo Hernandez ed Abraham, uno parato da Maignan e gli altri due da un super De Gea. (Giornale di Sicilia)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)