Ducati, il V2 protagonista a Eicma 2024 con Panigale e Streetfighter

Ducati, il V2 protagonista a Eicma 2024 con Panigale e Streetfighter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il motore V2 è protagonista Ducati a Eicma 2024: 120 cavalli e un peso decisamente più contenuto rispetto ai precedenti. I primi veicoli che adottano questo bicilindrico sono la Panigale V2 e lo Streetfighter V2. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Scopriamo insieme le anticipazioni per l’episodio dell’11 novembre 2024 di My Home My Destiny, la soap opera che ci tiene incollati allo schermo dal lunedì al venerdì su Canale 5. La puntata di domani promette sorprese e tensione, con un focus particolare su Mehdi, che finalmente riacquisterà la libertà grazie a una sostanziosa somma di denaro. (SofiaOggi.com)

La moto non rappresenta l’evoluzione della vecchia V2 ma è una proposta completamente nuova, a partire dal bicilindrico a V di 90° da 890 cc con fasatura variabile IVT capace di erogare 120 CV a 10750 giri/min e 93,3 Nm a 8250 giri/min. (EICMA)

Tale partecipazione verrà definita a seguito di un Avviso di manifestazione di interesse emanato dalla Direzione Sport entro il mese di novembre precedente all’anno di svolgimento degli eventi e sarà rivolta esclusivamente a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite riconosciuti dal CONI o dal CIP. (Frosinone News)

Ducati Panigale V2 2025: la nuova supersportiva "piccola" e leggera

Quella che va in scena ai padiglioni di EICMA, sponda Ducati, è una vera e propria rivoluzione. Una nuovo capitolo nella lunga storia del marchio bolognese si apre con l'arrivo del nuovo motore V2 890 che equipaggia la inedita Panigale V2. (InMoto)

Entrambe lo moto esordiranno a fine marzo 2025 con il nuovo propulsore. Due autentici capolavori. (Corse di Moto)

Una carenata che promette di essere agile, leggera e divertente a 360°, tra uso quotidiano e pista, nonostante i 35 Cv in meno rispetto al modello che sostituisce. Un dato su tutti? Il giro secco sul circuito di Vallelunga: a soli 2 decimi dalla Ducati V2 955, nonostante il divario di potenza. (La Gazzetta dello Sport)