La sfilata Prada ss25 svela l'inganno del verosimile | Style

La sfilata Prada ss25 svela l'inganno del verosimile | Style

Miuccia Prada e Raf Simons cambiano la loro prospettiva di lavoro e passano dal programma all’istinto. In una collezione che costruisce capi vissuti in una tensione tra vero e falso che scarta il verosimile (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Prada invece si guarda ai giovani, senza se e senza ma, a quel popolo desideroso di vivere la libertà minuto per minuto anche nel modo di vestire, senza eccessi, forzature, esagerazioni, luccichii o peggio agghindamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Guarda la sfilata Prada - Primavera-Estate 2025 - Menswear - Milano - Launchmetrics/spotlight Gianluca Bolelli Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Daniela Mastromattei Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata Vai al blog Realtà e finzione si intrecciano da Prada che porta in passerella un giovane uomo che scopre il pancino sotto maglioni a V aderenti indossati con pantaloni che appaiono pesanti in tessuto spigato ma che sono leggerissimi al tatto, con la cintura vera o disegnata a segnare la vita bassa. (Liberoquotidiano.it)

Milano Fashion Week: Prada, ottimismo ed energia giovanile. E i modelli escono da una capanna bianca come la passerella, simbolo di semplicità

La collezione maschile Primavera/Estate 2025, presentata alla Milano Men’s Fashion nel solito edificio in via Lorenzini 14 che affianca la Fondazione, mantiene i codici della media borghesia, questa volta più giovane e contemporanea. (Artribune)

E' un mondo di giovani quello verso cui la moda pare dirigersi. E sui modelli ancora più giovani del solito, … (la Repubblica)

Folla urlante all'esterno della Fondazione Prada ad attendere, come consueto i divi asiatici dell'universo K-pop. Miuccia Prada e Raf Simons vanno in scena con la collezione uomo estate 2025. (Corriere della Sera)