Napoli, alcuni obiettivi di mercato. E Juan Jesus…

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Anche Conte lo ha confermato: Osimhen verrà ceduto. Bisogna solo capire quando. Per il sostituto, Romelu Lukaku è la priorità, Conte lo conosce alla perfezione, ma l’ex romanista, di proprietà del Chelsea, ha una clausola da 37,5 milioni di sterline, poco più di 44 milioni di euro”. Il Napoli… “Il club partenopeo punta ad abbatterla trattando con i Blues, dimezzando quasi la spesa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti gli occhi saranno puntati sulle nomine per i top jobs dell'Ue, sui quali l'ultima volta c'è stata una fumata nera, ma non sarà l'unico argomento al centro delle discussioni. (EuropaToday)

Il Napoli è pronto a cancellare la stagione passata con l’avvento di Antonio Conte. Quest’ultimo, è desideroso di iniziare a lavorare con il gruppo azzurro, ma prima bisognerà “puntellare” la rosa. L’allenatore ha già chiesto diversi rinforzi, ma oltre ai colpi in entrata, vanno risolte alcune situazioni in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Weber spiega che adesso "abbiamo bisogno di un mandato per Ursula von der Leyen anche da parte del Parlamento. La nostra argomentazione principale è che negli ultimi cinque anni ha svolto un lavoro serio e valido: Next Generation Eu è stato estremamente importante dopo la crisi del Covid, così come gli sforzi per fermare la migrazione illegale, l'accordo con la Tunisia e il nuovo Patto per la migrazione. (L'HuffPost)

Conte-Napoli, quattro nomi da cui ripartire dopo una stagione da dimenticare: Rrahmani resta, Natan in prestito

Ma la forma dell’intesa tra popolari, socialisti e liberali a scapito del governo italiano e dei conservatori di Ecr ha mandato in secondo piano il dossier distribuito ieri da Camera e Senato per il dibattito in aula sul Consiglio europeo di oggi e domani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dal Policlinico Umberto I di Roma condividono l’evoluzione di un intervento molto delicato realizzato dal Prof. Ludovico Muzii, Direttore responsabile della Ginecologia Chirurgica e Oncologica. È proprio il professore a testimoniare la situazione di una sua giovane paziente di 28 anni alla quale è stato diagnosticato un tumore al seno in fase avanzata. (Frosinone News)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte ha preso le redini del Napoli con fermezza, delineando chiaramente la sua visione per la squadra partenopea. Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il tecnico leccese ha fissato le sue priorità per la prossima stagione, nominando quattro giocatori considerati incedibili. (Napolipiu.com)