Juventus-Stoccarda su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

Juventus-Stoccarda su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Segui Juventus-Stoccarda in diretta su NOW GUARDALA SU NOW JUVENTUS-STOCCARDA: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Le probabili formazioni DOVE SARÀ POSSIBILE SEGUIRE JUVENTUS-STOCCARDA QUANTO COSTA E COME ABBONARSI Juventus-Stoccarda si giocherà martedì 22 ottobre 2024 all'Allianz Stadium di Torino e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW. Dopo un anno di digiuno forzato dalla massima rassegna continentale, i bianconeri sono tornati protagonisti anche sul prestigioso palcoscenico della Champions League 2024/25: la Vecchia Signora ha impressionato da subito inaugurando il suo cammino europeo con due brillanti vittorie contro il PSV, sconfitto 3-1 a Torino, e in casa del Lipsia, con la squadra di Thiago Motta che è stata capace di imporsi per 3-2 alla Red Bull Arena nonostante l’inferiorità numerica. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ché già da oggi la squadra ha ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno, la cruciale sfida di Champions League contro lo Stoccarda. (ilBianconero)

Per vedere Inter – Juventus in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. Inter – Juventus è l’incontro valido per la 9^ giornata del campionato di Serie A, stagione 2024-2025. (Tutto.TV)

Nella serata europea per le italiane ci sarà quindi prima Milan-Club Brugge, poi la Vecchia Signora in casa parallelamente ad Aston-Villa Bologna. Due vittorie su due nelle prime apparizioni e ora c'è la possibilità per la squadra di Thiago Motta anche di calare il tris. (CalcioNapoli24)

Milan, caccia ad un nuovo terzino sinistro: tris di nomi per gennaio

La bellissima rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga (secondo posto, alle spalle del quasi invincibile Bayer Leverkusen) mettendosi dietro squadroni come Bayern Monaco e Borussia Dortmund, quest’anno sta faticando. (Tuttosport)

Ma dove si trova la Juve Questi risultati in casa. (ilBianconero)

Nella lista obiettivi del Milan ci sono tre giocatori che possono diventare il nuovo terzino sinistro di Fonseca già nel mercato di gennaio Il Milan è reduce da un importante successo per 1-0 ieri a San Siro contro l’Udinese, tre punti che hanno dato nuova linfa ai rossoneri in seguito alla pesante sconfitta da digerire prima della sosta che è arrivata sul campo della Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)