L’Agenzia in audizione al Senato sui correttivi alla riforma fiscale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Modifiche alla disciplina dell’adempimento collaborativo, degli adempimenti tributari e del concordato preventivo biennale. Sono questi i temi trattati nel corso dell’audizione dell’Agenzia delle entrate che si è tenuta questa mattina presso la Commissione Finanze del Senato nell’ambito decreto legislativo correttivo delle disposizioni su adempimento collaborativo e semplificazioni, secondo i criteri di riforma stabiliti dalla legge di delega fiscale. (FiscoOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Riceviamo e pubblichiamo Un ECG100S che è un elettrocardiografo a 12 derivazioni in grado di mostrare,acquisire, stampare ( su carta z-fold 100 mm , 3+1, 3+3, 6) ed archiviare esami ECG a riposo per adulti , pediatrici e neonatali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Flat tax dal 10 al 15 per cento, graduata in base al livello di affidabilità fiscale, per i titolari di partita IVA che aderiranno al concordato preventivo biennale. (Informazione Fiscale)
Il flop Appena il 2 per cento dei 4,5 milioni di partite Iva potenzialmente interessate all’operazione hanno aderito. (PA Magazine)
Richieste che saranno formalizzate oggi dalle categorie produttive e dai professionisti in audizione presso le commissioni Finanze di Camera e Senato sullo schema di decreto delegato che introduce una serie di correttivi al concordato preventivo oltre che alla cooperative compliance e agli adempimenti. (Il Sole 24 ORE)
, h. 10:31 Comunicati stampa FISCO – Correzioni al concordato preventivo nella giusta direzione, ma servono altre modifiche per renderlo più equo ed efficace (Confartigianato)
Il numero due della divisione Contribuenti, Vincenzo Carbone, approva i nuovi strumenti predisposti dalla delega fiscale e sottolinea: per valorizzare il concordato serve un passaggio culturale nel rapporto tra contribuente e amministrazione finanziaria (Milano Finanza)