Tomori Juve, il Milan fissa il prezzo per gennaio: la richiesta per il difensore inglese. Rivelazione

Tomori Juve, il Milan fissa il prezzo per gennaio: la richiesta per il difensore inglese. Rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: offerta pronta per Tomori, la situazione attacco, Danilo al Napoli si blocca? Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Il Milan e il dilemma Tomori: tenerlo o venderlo alla Juve? In questa storia la chiave è la decisione del Milan. Presto o tardi, più presto che tardi, si arriverà a un dentro o fuori: la Juve farà un’ultima offerta e il Milan dovrà decidere se accettarla. (Milan News 24)

La ricerca di un rinforzo in difesa è l'unica certezza dell'imminente sessione di mercato della Juventus. La dirigenza bianconera infatti, dovrà trovare almeno un sostituto per i lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal e la scelta potrebbe ricadere su Fikayo Tomori del Milan, al quale è già stato sottratto Pierre Kalulu. (Bianconera News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la su su Tomori, in orbita Juve per il calciomercato. Ecco le sue parole in conferenza: “Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (Juvenews.eu)

Gara Sociale “Simone Nicotera”, la piscina comunale gremita di persone per il giovane preparatore atletico scomparso

Tomori Milan, arriva la prima offerta della Juve per il centrale inglese: da capire la volontà del club rossonero. I dettagli Per Tomori la Juve è pronta a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (Milan News 24)

La Juventus continua a spingere per Fikayo Tomori, difensore del Milan: ecco la formula possibile. E sull'inserimento di Nicolò Fagioli ... Fikayo Tomori sembra essere sempre più vicino alla Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, e nelle ultime ore sono giunte novità anche sulla formula che porterebbe il centrale del Milan a Torino. (Pianeta Milan)

Nell’occasione è stato ricordato il giovanissimo Simone Nicotera, preparatore atletico della società della Piana, scomparso prematuramente lo scorso agosto per un malore improvviso, a soli 23 anni. Una piscina gremita di persone e di emozioni. (Corriere di Lamezia)