Tomori Juve, il Milan fissa il prezzo per gennaio: la richiesta per il difensore inglese. Rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: offerta pronta per Tomori, la situazione attacco, Danilo al Napoli si blocca? Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Il Milan e il dilemma Tomori: tenerlo o venderlo alla Juve? In questa storia la chiave è la decisione del Milan. Presto o tardi, più presto che tardi, si arriverà a un dentro o fuori: la Juve farà un’ultima offerta e il Milan dovrà decidere se accettarla. (Milan News 24)
La ricerca di un rinforzo in difesa è l'unica certezza dell'imminente sessione di mercato della Juventus. La dirigenza bianconera infatti, dovrà trovare almeno un sostituto per i lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal e la scelta potrebbe ricadere su Fikayo Tomori del Milan, al quale è già stato sottratto Pierre Kalulu. (Bianconera News)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la su su Tomori, in orbita Juve per il calciomercato. Ecco le sue parole in conferenza: “Cosa ho chiesto a Babbo Natale? Stiamo pensando a tante situazioni. (Juvenews.eu)
Tomori Milan, arriva la prima offerta della Juve per il centrale inglese: da capire la volontà del club rossonero. I dettagli Per Tomori la Juve è pronta a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (Milan News 24)
La Juventus continua a spingere per Fikayo Tomori, difensore del Milan: ecco la formula possibile. E sull'inserimento di Nicolò Fagioli ... Fikayo Tomori sembra essere sempre più vicino alla Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, e nelle ultime ore sono giunte novità anche sulla formula che porterebbe il centrale del Milan a Torino. (Pianeta Milan)
Nell’occasione è stato ricordato il giovanissimo Simone Nicotera, preparatore atletico della società della Piana, scomparso prematuramente lo scorso agosto per un malore improvviso, a soli 23 anni. Una piscina gremita di persone e di emozioni. (Corriere di Lamezia)