Klinsmann: "Inter da Champions, sta ai giocatori. Spero nello Scudetto anche se tifo un po' Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match tra Italia e Germania, il quotidiano Il Messaggero ha intervistato l'ex attaccante dell'Inter Jürgen Klinsmann, che si sbilancia in un pronostico sul doppio confronto di Nations League: "Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. L'Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall'altro lato tutto è possibile. Un giocatore per squadra? Scelgo Musiala e Nicolò Barella dell'Inter. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
COMUNICATO UFFICIALE – L’Inter se la vedrà contro il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League, con l’andata in programma giorno 8 aprile all’Allianz Arena e ritorno invece il 16 a San Siro. (Inter-News)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha parlato del campionato che sta facendo la Sampdoria e della lotta salvezza: le dichiarazioni L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha fatto il punto sul percorso stagionale che sta facendo la Sampdoria nel campionato di Serie B e della lotta salvezza. (SampNews24.com)
"L'Inter mette particolarmente in difficoltà l'Atalanta col suo modo di giocare. Già all'8' Thuram ha avuto una gran palla gol, però pian piano l'Atalanta si è rimessa in ordine e ha fatto un buon primo tempo. (Fcinternews.it)
IMPORTANTE (fcinter1908)
Klinsmann alla vigilia di Italia Germania ha detto la sua sulle colonne de Il Messaggero sul match di Nations League, sulle chance dell’Inter in Champions e sullo scudetto. Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. (InterNews24.com)