Benitez: "Lo scudetto è un affare a tre, fatemi dire una cosa sulla sfida tra Atalanta ed Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli ed Inter, parla alla Gazzetta dello Sport. Bayern-Inter sono le due capolista di Bundesliga e A. «Non appaia come un dettaglio, anche se in Germania ormai il titolo può dirsi assegnato, mentre lo scudetto è un affare a tre. Non so quanto possa incidere questa situazione, né se la sfida di domenica a Bergamo possa costituire una fatica: lo dirà il campo». La sosta toglie o aggiunge? «I grandi club hanno grandi calciatori, costretti a spostamenti, a viaggi in aereo, a cambi di fuso orario, di alimentazione. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Chi meglio di lui dunque può parlare della sfida in programma nei quarti di finale di Champions League tra l'Inter e i bavaresi: "È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Sport Mediaset)
Non sempre succede. Questo è l'auspicio espresso al termine della Beckenbauer Cup da parte di Mark van Bommel, ex capitano del Bayern Monaco, riferendosi alla finale di Champions League che si giocherà il prossimo 31 maggio all'Allianz Arena, casa della squadra di Vincent Kompany prossima avversaria dell'Inter nei quarti di finale. (Fcinternews.it)
L'Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall'altro lato tutto è possibile. Un giocatore per squadra? Scelgo Musiala e Nicolò Barella dell'Inter. (Fcinternews.it)
ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. L’Italia ha una difesa forte e con Jamal Musiala dall’altro lato tutto è possibile. Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. (InterNews24.com)
Ho sempre amato la pressione. Lo ha affermato Arjen Robben a margine della Beckenbauer Cup di ieri sera a Monaco di Baviera, riferendosi alle speranze del Bayern Monaco di giocarsi la Champions a fine maggio all'Allianz Arena. (Fcinternews.it)