🧨 Scambio Lukaku-Napoli e Osimhen-Chelsea? Dialoghi in corso: il punto | OneFootball

La lunga estate del Napoli, di Victor Osimhen e Romelu Lukaku continua. Un intreccio di mercato che ancora deve sbrogliarsi a poco meno di due settimane dall’esordio di Conte in Coppa Italia contro il Modena. Il Napoli tratta col Chelsea per l’ingaggio di Big Rom, che ha già detto sì e sogna di tornare alla corte di Conte dopo le due stagioni passate insieme all’Inter. Ci sarebbe già un accordo di massima per un triennale, grazie al quale il belga usufruirebbe ancora delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita – si legge su La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Lukaku si avvicina al Napoli a titolo definitivo mentre Osimhen vede la Premier League, il suo grande sogno, il suo vero desiderio. La grande novità è rappresentata dalla formula dell'affare: mentre il belga si trasferirebbe a Napoli a titolo definitivo, si legge sul The Athletic, per Osimhen si parla "di prestito con opzione di acquisto per i Blues". (CalcioNapoli24)

Napoli, Osimhen per Lukaku: il Chelsea apre all'idea dello scambio tra centravanti (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Chelsea e Lukaku-Napoli, Romano rilancia l'ipotesi: indizio social Questa mattina lo stesso Romano ha repostato il suo stesso messaggio di ieri come a voler confermare che la pista può essere praticata, certo con tutti gli incastri economici del caso. (Tutto Napoli)

Cessione Osimhen, clamoroso Repubblica: il Chelsea si è ritirato! I possibili scenari per il bomber

Napoli, indiscrezione dalla Francia: emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Dall'Inghilterra riferiscono d'importanti notizie relative a un asse di mercato tra Napoli e Chelsea per Osimhen e Lukaku. (AreaNapoli.it)

Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, non decolla l’alternativa rappresentata dal Chelsea. Il tecnico Enzo Maresca e la dirigenza dei Blues cercano infatti un altro tipo di attaccante, motivo per cui lo scambio con Romelu Lukaku - assicura il giornale - al momento non è percorribile. (CalcioNapoli24)