Terni, la festa dell'arma in piazza Tacito col colonnello De Rosa che valorizza il lavoro dei suoi nei piccoli centri della provincia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

TERNI -“L’attività operativa dell’arma, davanti ad un trend generale stabile dei reati, fa registrare una sempre pronta e immediata risposta ai fatti più gravi che hanno riguardato la provincia. E' nell'interesse della collettività la direzione cui si rivolge la sinergica azione delle forze dell’ordine, sapientemente coordinata dal Prefetto per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica e dai procuratori di Terni e per i minorenni di Perugia, con i loro sostituti, per quanto attiene la polizia giudiziaria, costituendo punto certo di riferimento per la cittadinanza". (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Video mapping”, un’opera digitale mix di tradizione e modernità è stata proiettata sulla facciata barocca dell’antico chiostro del seminario realizzata dall'artista Luciano Baglivi, con il prezioso contributo della fondazione “Splendor Fidei” e la collaborazione dell’Arcidiocesi di Lecce. (quotidianodipuglia.it)

Il governatore e numerosi assessori regionali alle celebrazioni sul territorio per i 210 anni dell'Arma Torreano di Martignacco, 5 giu - L'Arma dei Carabinieri è un presidio di sicurezza e legalità che opera instancabilmente a fianco della comunità sia nell'ordinarietà sia nell'emergenza. (ilgazzettino.it)

Il tema è spinoso, anche perché a fronte di numeri emergenziali, preoccupanti, c’è ancora poca consapevolezza e per i ragazzi prendere una pillola o bere un liquido, acquistare emozioni forti in angoli seminascosti della città, è la prassi. (Corriere del Trentino)

Una bella mattinata di sole ha salutato a Sondrio le celebrazioni per il 210° anniversario della fondazione dell’Arma dei carabinieri. Un momento solenne si è tenuto nella caserma di Largo Sertoli. (IL GIORNO)

Mattarella a celebrazioni per 210 anni fondazione Arma Carabinieri 06 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo fanno con gli occhi e la mente rivolta all’estate che sta per entrare nel vivo, alla microcriminalità che - pur con numeri in linea con quelli del 2023 - resta la vera spina nel fianco a livello provinciale, ma anche con attenzione ad alcuni temi caldi, come la lotta alla violenza di genere. (il Resto del Carlino)