''Per suo volere, non ci siamo più sentiti'': Gianni Sperti spiega perché non ha più contatti da anni con l'ex moglie Paola Barale

''Per suo volere, non ci siamo più sentiti'': Gianni Sperti spiega perché non ha più contatti da anni con l'ex moglie Paola Barale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 51enne, opinionista di Uomini e Donne, torna sul suo rapporto con la showgirl 57enne I due sono stati sposati dal 1998 al 2002, dopo di lui lei si è legata a Raz Degan fino al 2015 Gianni Sperti in tv torna a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Paola Barale. A Verissimo il 51enne spiega perché non ha più contatti con la showgirl 57enne con cui è stato sposato dal 1998 al 2002. “Per suo volere non ci siamo più sentiti”, spiega. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo ha parlato sia di argomenti delicati (come ad esempio una truffa subita alcuni anni fa) ma anche e soprattutto di cronaca rosa. Domenica 29 settembre, tra gli ospiti di Verissimo Silvia Toffanin ha potuto intervistare anche Gianni Sperti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e da ormai tantissimi anni celebre opinionista di un altro programma mariano, Uomini e Donne. (ilmattino.it)

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi domenica 29 settembre, anche Gianni Sperti. L'ex ballerino di Amici, volto noto dello spettacolo, opinionista di Uomini e Donne ha parlato - oltre che di una truffa subita diversi anni fa - anche d'amore. (Today.it)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Uomini e Donne, Gianni Sperti rivela: "Io vittima di una truffa da persone che consideravo amiche." [VIDEO]

Dalla difficoltà economica si è rialzato solo grazie all’aiuto del padre ma quell’episodio ha lasciato una traccia profonda, che lo ha fatto cadere in depressione. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata domenica 29 settembre, l’opinionista di Uomini e Donne ha svelato per la prima volta di essere stato vittima di un raggiro, a seguito del quale si è ritrovato senza soldi. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo la vittoria a La Talpa, nel 2005, è stato vittima di una truffa e ha vissuto un periodo difficile a livello economico. Più di recente, ha dovuto affrontare la depressione: "Piangevo tutto il giorno e non sapevo perché". (Fanpage.it)

Ospite di Verissimo, oggi pomeriggio, domenica 29 settembre, Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, che ha raccontato la tragica vicenda di cui è stato vittima qualche anno fa. News TV (ComingSoon.it)