Via Montenapoleone a Milano è la più costosa al mondo per i marchi del lusso: la spesa annuale al metro quadro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta la via commerciale con negozi di lusso più costosa al mondo si trova in Italia: si tratta di via Montenapoleone a Milano, dove i prezzi possono arrivare a 20mila euro al metro quadro e un palazzo è stato venduto a oltre un miliardo di euro. La strada più cara al mondo I costi di via Montenapoleone a Milano Il prezzo dei palazzi in via Montenapoleone La strada più cara al mondo Il 34esimo report “Main Streets Across the World”, realizzato da Cushman & Wakefield, una delle maggiori società private del mercato immobiliare mondiale, ha portato un nuovo primato all’Italia. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Nel report si legge: «Nonostante le sfide economiche, le strade principali hanno dimostrato una notevole resilienza poiché gli affitti principali a livello globale hanno finalmente superato i livelli pre-pandemia. (Corriere del Ticino)
Milano è la prima città europea di sempre in vetta alla classifica di Cushman & Wakefield: per l’affitto dei negozi si spendono in media 20 mila euro annui al metro quadro. Scalzata la Upper 5th Avenue di New York, sul podio anche la londinese New Bond Street. (Lettera43)
La strada del centro di Milano che, non casualmente, si trova nel Quadrilatero della Moda, ospita boutique di marchi iconici come Gucci, Prada e Versace. Da oggi Milano potrà vantare un nuovo primato: Via Montenapoleone è stata incoronata come la strada commerciale del lusso più costosa al mondo. (idealista.it/news)
Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo. A certificarlo la 34esima edizione di ‘Main streets across the world’, il rapporto di ‘Cushman&Wakefield’ che analizza le vie del lusso più care a livello globale sulla base dei canoni di locazione. (LAPRESSE)
Via Montenapoleone (Milano) (il Giornale)
Via Montenapoleone ora la via commerciale del lusso più costosa del pianeta. A decretare questo inaspettato sorpasso, il 34° report Main Streets Across the World di Cushman & Wakefield, che ha appena reso noti i dati su 138 location in tutto il globo. (corriereadriatico.it)