La milanese Via Montenapoleone è la più cara al mondo. Al secondo posto la Fifth Avenue di New York

La milanese Via Montenapoleone è la più cara al mondo. Al secondo posto la Fifth Avenue di New York
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Forbes Italia ECONOMIA

Nonostante le sfide economiche, e il costo degli affitti, le strade del lusso dimostrano di essere resilienti a livello globale. Secondo il rapporto “Main Streets Across the World” di Cushman & Wakefield, in particolare, l’arteria commerciale più cara al mondo è la milanese Via Montenapoleone, che scalza la Fifth Avenue di New York nel 34esimo rapporto della società private del mercato immobiliare. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la prima volta, una via dello shopping europea è in cima alla classifica mondiale delle vie più costose al mondo. Ed è una via italiana. Via Montenapoleone a Milano ha superato l'Upper 5th Avenue di New York e si assicura il primo posto con un prime rent annuo di 20.000 euro al metro quadro. (il Giornale)

Un primato storico, che consacra Milano come capitale del lusso globale. Via Montenapoleone, il cuore pulsante del Quadrilatero della Moda milanese, si aggiudica il titolo di via dello shopping più costosa al mondo, scalzando dal podio la leggendaria Fifth Avenue di New York (Il Fatto Quotidiano)

È anche la prima volta che una città europea sale sul gradino più alto del podio nella graduatoria globale. La strada dello shopping di lusso più cara al mondo? E' in Italia, precisamente a Milano. (Italia Oggi)

Via Montenapoleone supera la 5th Avenue: a Milano la via dello shopping più cara al mondo

Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo. A certificarlo la 34esima edizione di ‘Main streets across the world’, il rapporto di ‘Cushman&Wakefield’ che analizza le vie del lusso più care a livello globale sulla base dei canoni di locazione. (LAPRESSE)

I rivenditori continuano a puntare a posizioni privilegiate per la loro importanza strategica e il potenziale di attrazione dei clienti, dimostrando la loro flessibilità e forza adattandosi alle mutevoli condizioni economiche e alle richieste dei consumatori. (Corriere del Ticino)

Via Montenapoleone a Milano diventa per la prima volta la via commerciale del lusso più costosa al mondo, con canoni 'primè di 20.000 euro al metro quadro all’anno. (Gazzetta di Parma)