Montenapoleone è la via del lusso più cara al mondo: superate Londra e New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi Milano potrà vantare un nuovo primato: Via Montenapoleone è stata incoronata come la strada commerciale del lusso più costosa al mondo. Dal punto di vista dell’esclusività, ha persino superato luoghi iconici per lo shopping come la Fifth Avenue di New York o gli Champs-Élysées di Parigi. Ma quali sono le ragioni di tale risultato? E, soprattutto, cosa dice la classifica delle strade del lusso più costose al mondo? Il primato di Via Montenapoleone a Milano La strada del centro di Milano che, non casualmente, si trova nel Quadrilatero della Moda, ospita boutique di marchi iconici come Gucci, Prada e Versace (idealista.it/news)
Se ne è parlato anche su altri media
Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo. A certificarlo la 34esima edizione di ‘Main streets across the world’, il rapporto di ‘Cushman&Wakefield’ che analizza le vie del lusso più care a livello globale sulla base dei canoni di locazione. (LAPRESSE)
Il prezzo dei palazzi in via Montenapoleone La strada più cara al mondo (Virgilio Notizie)
Oltre alla corsa dei prezzi delle locazioni negli ultimi due anni, influisce anche il cambio euro/dollaro (Milano Finanza)
A incoronare la via dello shopping milanese è il 34esimo report Main Streets Across the World, realizzato dal gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che monitora 138 location, prevalentemente del lusso, distribuite in tutto il mondo. (La Repubblica)
La prestigiosa via milanese scalza la Upper 5th Avenue di New York (che finisce in seconda posizione) con un traguardo non indifferente, considerato che la via meneghina è la prima in Europa a entrare nella graduatoria globale. (Today.it)
Via Montenapoleone a Milano diventa per la prima volta la via commerciale del lusso più costosa al mondo, con canoni 'primè di 20.000 euro al metro quadro all’anno. (Gazzetta di Parma)