Mandato arresto Netanyahu, Khamenei: "Ci vorrebbe una condanna a morte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, ha affermato oggi che per i leader israeliani dovrebbero essere emesse condanne a morte, non mandati di arresto, dopo che la Corte penale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
E credo che avere tollerato in questi anni il massiccio flusso di denaro ad Hamas da parte del Qatar, solo per indebolire l’Autorità palestinese e per rendere inattuabile la soluzione di due popoli e due stati, sia la matrice di tutti gli errori. (ilmessaggero.it)
In dichiarazioni rilasciate alla forza paramilitare Basij, una divisione all'interno del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica e riportati dall'agenzia di stampa iraniana Tasnim, Khamenei giura che "il nemico Israele non vincerà a Gaza e in Libano". (il Fatto Nisseno)
Lo ha detto la Guida suprema dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei. "Deve essere emessa la condanna a morte per Netanyahu e i leader criminali di questo regime". (La Nuova Sardegna)
«Hanno emesso un mandato di arresto nei loro confronti. «Deve essere emessa la condanna a morte per Netanyahu e i leader criminali di questo regime»: lo ha detto la Guida suprema dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei (Corriere TV)
Teheran, 25 nov. - Secondo la Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, il mandato di arresto spiccato dalla Corte penale internazionale (Cpi) nei confronti del premier israeliano Benjamin Netanyahu "non basta" e dovrebbe essere emessa una "sentenza di esecuzione". (Il Sole 24 ORE)
Secondo l'emittente il primo ministro Benyamin Netanyahu sta ora studiando come spiegarlo all'opinione pubblica. Fonti del governo israeliano hanno detto alla tv pubblica israeliana Kan che l'accordo per la tregua in Libano «è chiuso». (ilgazzettino.it)