Khamenei: “Il mandato di arresto non basta, il criminale Netanyahu andrebbe giustiziato”: Teheran: “Ora risposta all’attacco di ottobre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ali Khamenei torna ad alzare i toni contro Israele. “Il recente mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale contro il premier israeliano Benjamin Netanyahu e l’ex ministro della Difesa non è sufficiente. Netanyahu e le autorità israeliane dovrebbero essere giustiziati per crimini di guerra”, ha detto la Guida suprema dell’Iran durante un incontro con i membri delle forze militari volontarie Basij, affiliate alle Guardie rivoluzionarie. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Parole dure e ampiamente previste quelle del ministro degli Esteri dell'Autorità ''L'unico ostacolo per arrivare a un cessate il fuoco è Netanyahu. (Secolo d'Italia)
Nel suo ultimo saggio, “Il suicidio di Israele”, sostiene che l’unica chiave per il futuro è rinnovare l’idea di un’Israele che ponga fine all’occupazione, favorisca la creazione di uno Stato palestinese e riaffermi l’uguaglianza tra i suoi cittadini. (la Repubblica)
M.O., Tajani: su Cpi lavoriamo a testo G7 Esteri con posizione unica 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Per l’Ucraina come sugli altri fronti aperti, in particolare quello doppio del Medio Oriente. (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)
La rubrica Voci dal Vicino Oriente (Corriere TV)
Teheran, 25 nov. Ha detto Khamenei parlando alla forza paramilitare Basij. (il Dolomiti)