Busto Arsizio, bimba di 11 mesi azzannata dal cane di famiglia: il padre lo accoltella per fermarlo

Busto Arsizio, bimba di 11 mesi azzannata dal cane di famiglia: il padre lo accoltella per fermarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

Sulle condizioni della piccola c'è il massimo riserbo BUSTO ARSIZIO (VARESE) – Una bambina di 11 mesi è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri, domenica 4 agosto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane con un coltello per salvare la figlia. Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all’ambulanza è stato inviato anche l’elisoccorso. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una bimba di 11 mesi è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio (Varese). Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. (Sky Tg24 )

E’ accaduto ieri pomeriggio, domenica 4 agosto. Il padre, accorso per difendere la bambina, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. (IL GIORNO)

Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all'ambulanza è stato inviato anche l'elisoccorso. Sulle condizioni della bimba - che era cosciente dopo l'aggressione - vige il massimo riserbo. (La Repubblica)

Busto Arsizio, bambina di 11 anni azzannata dal bull terrier di famiglia: il padre scaccia l'animale a coltellate

Nel pomeriggio di ieri, una bambina di 11 anni è stata aggredita dal Bull Terrier di famiglia a Busto Arsizio, in provincia di Varese. In un atto di coraggio, il padre è intervenuto rapidamente per difendere la figlia, ferendo il cane nel tentativo di metterla in salvo. (upday IT)

Grossa taglia ed è stata salvata dal padre che ha ferito l'animale per fargli lasciare la presa. E' accaduto nella giornata di... (Virgilio)

Il fatto è avvenuto in via Azimonti, nella zona Nord della città e ha riguardato l’animale di famiglia, un bull terrier, responsabile nel pomeriggio del ferimento della ragazzina vittima dei morsi. (Corriere Milano)