Hong Kong, Musetti cerca la rivincita con Diallo nella sua "prima" del 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Reduce probabilmente dalla miglior stagione della propria carriera, domattina alle 6 Lorenzo Musetti (n. 17 ATP) giocherà il primo match del suo 2025. Al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250 con in palio 766.290 dollari, l’azzurro – testa di serie n. 2 – inizia il suo cammino direttamente dagli ottavi di finale, dove ad aspettarlo c’è il canadese Gabriel Diallo (n. 87 ATP). L’unico è piuttosto celebre, e forse anche doloroso, per il carrarino. (SuperTennis)

Su altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 07:42 Un’ora e 27 minuti impiegati da Musetti per balzare ai quarti. 6 ACE e 2 doppi falli per l’azzurro, che ha servito il 76% di prime ricavando l’81% di punti. (OA Sport)

Per l'azzurro debutto col nuovo look (capello più corto) e il nuovo sponsor (Asics al posto di Nike). Lorenzo Musetti inizia il 2025 superando nell’Atp 250 di Hong Kong il canadese Gabriel Diallo con il punteggio di 6-4 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti ha aperto il 2025 con una schiacciante vittoria sul canadese Gabriel Diallo e si è brillantemente qualificato ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. (OA Sport)

VIDEO Musetti batte Diallo a Hong Kong. Che colpo di Lorenzo col nuovo look! Gli highlights

87) in due set: 6-4, 6-3. Esordio vincente per Lorenzo Musetti al primo torneo dell'anno a Hong Kong. (ilmessaggero.it)

Foto Ray Giubilo Scende in campo Lorenzo Musetti a Hong Kong, dopo aver usufruito di un bye nel primo turno come testa di serie numero due del torneo (TennisItaliano.it)

08:05 - Il francese Giovanni Mpetshi Perricard si è sbarazzato in due set di Frances Tiafoe, staccando il pass per i quarti a Brisbane. Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. (Diretta)