ATP Kitzbuhel, Berrettini va ai quarti: Tabilo ko 7-6, 7-6

ATP Kitzbuhel, Berrettini va ai quarti: Tabilo ko 7-6, 7-6
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Prosegue il momento d’oro del tennista romano che dopo aver vinto il torneo di Gstaad e aver battuto al primo turno di Kitzbuhel il russo Kotov, supera anche il cileno Tabilo, numero 2 del tabellone. L’azzurro vince con il risultato di 7-6 (4), 7-6 (5) e adesso affronterà ai quarti l’americano Moreno De Alboran Altra vittoria per Matteo Berrettini che dopo il successo nel torneo di Gstaad e quello nel primo turno del torneo di Kitzbuhel, batte anche il cileno Tabilo, numero due del tabellone in Austria, e vola ai quarti di finale dove affronterà l'americano Moreno De Alboran. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Berrettini affronterà lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Kitzbuehel. Si fronteggiano il numero 50 e il numero 143 del ranking ATP. (OA Sport)

Grazie al successo sul mancino cileno, Berrettini accede ai quarti inanellando la settima vittoria consecutiva su questa superficie. Matteo Berrettini ha ulteriormente migliorato il suo record stagionale sulla terra rossa battendo a Kitzbuhel (torneo Atp 250) il 27enne Alejandro Tabilo, n. (Il Mattino di Padova)

Matteo Berrettini continua a non fermarsi: settimo match consecutivo vinto, e anche a Kitzbühel i quarti di finale sono cosa fatta. Un segnale importante contro uno dei giocatori rivelazione dell’anno, prossimo protagonista anche alle Olimpiadi. (OA Sport)

Matteo passa a Kitzbühel, per lui sei vittorie di fila. A Umago Fabio vive una seconda giovinezza. Berrettini in sesta. Fognini al top

Per Berrettini si tratta del quarto tie-break vinto consecutivamente, l’ottavo considerando gli ultimi dieci giorni che stanno segnando il suo ritorno ad alti livelli. (LiveTennis.it)

Alberto Dalla Palma Secondo turno piuttosto difficile per il romano, che dovrà affrontare il cileno semifinalista a Roma e attuale numero 21 del mondo (La Gazzetta dello Sport)

Il prossimo test è contro il tennista taipeano Tseng Chun-hsin (19,30). Ottavi di finale centrati (6-4, 6-3) quasi fosse una seconda giovinezza: colpi da fondo corposi e sensazione sulla palla magnifica al volo e nelle smorzate. (Quotidiano Sportivo)