Fonseca tranquillizza tutti su Leao: "Non sembra essere grave. Mi aspetto di averlo contro la Roma"

Fonseca tranquillizza tutti su Leao: Non sembra essere grave. Mi aspetto di averlo contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca tranquillizza tutti su Leao: "Non sembra essere grave. Mi aspetto di averlo contro la Roma" Nel post partita di Hellas Verona-Milan, mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan TV. Soddisfatto di come la squadra ha portato a casa questi 3 punti da Verona? "Si. Contento. Non è facile per la squadra fare quello che vogliamo, ma penso che abbiamo meritato questa vittoria. Penso che manca un po' di fiducia in qualche calciatore in questo momento, ma abbiamo fatto quello che è bastato per vincere. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions (Tutto Napoli)

E, nonostante qualche difficoltà nel gioco e un altro infortunio (di Leao) da mettere in conto, il Milan è riuscito a ottenerlo, battendo 1-0 il Verona. I risultati positivi erano la miglior medicina per ritrovare un po' di serenità. (Sky Sport)

Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. (Sport Mediaset)

Reijnders toglie ancora le castagne dal fuoco a Fonseca: un brutto Milan vince di misura a Verona

(Dal 43’ st Tomori sv)Gabbia 6: indossa l’elmetto e va a lottare in trincea. Verona-Milan 0-1MILANMaignan 6: la parata nella prima frazione su Suslov alla mezz’ora è un avvertimento al Verona: il portiere francese non è in modalità regali natalizi. (Calciomercato.com)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

I rossoneri fanno tanta fatica tra assenze e momento sfavorevole, al quale si aggiunge l'infortunio di Leao (costretto a uscire per un problema muscolare alla mezz'ora del primo tempo, ndr). Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato. (Fcinternews.it)