Le pagelle del Milan - Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders

Le pagelle del Milan - Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sorpresa Jimenez, Fofana geniale. Ma l'MVP è Reijnders Risultato finale: Hellas Verona-Milan 0-1 Maignan 6 - Una serata non complicata, vissuta con la fascia al braccio, in cui deve compiere solo due parate e non dall'alto coefficiente di difficoltà. Emerson Royal 5,5 - Corre tanto, accompagna in avanti, si butta negli half-space, ma i suoi movimenti non portano benefici alla produzione offensiva rossonera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Note stonate della serata del Milan: l'infortunio alla mezz'ora di Rafael Leao costretto a lasciare il campo a Theo Hernandez, tenuto anche questa volta fuori dall'11 titolare, e la contestazione per tutti i 90' indirizzata alla società da parte dei tifosi arrivati a Verona. (Tuttosport)

Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona. (Fanpage.it)

I rossoneri fanno tanta fatica tra assenze e momento sfavorevole, al quale si aggiunge l'infortunio di Leao (costretto a uscire per un problema muscolare alla mezz'ora del primo tempo, ndr). Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato. (Fcinternews.it)

L'Hellas Verona perde in casa 1-0 contro il Milan

Nello stadio in cui prima il Paron Rocco e poi Arrigo Sacchi hanno perso scudetti che resteranno nella storia nera del Diavolo, Paulo Fonseca si salva e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (Corriere della Sera)

"Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. (Sport Mediaset)

Il Milan espugna il Bentegodi 1-0 e condanna il Verona ad una sconfitta pesante in chiave salvezza. Da segnalare tra i rossoneri l'uscita dal campo di Leao a causa di un problema muscolare. (Today.it)